Rocca Priora: Bonus energia elettrica per le famiglie. Presentazione domande dal 28 febbraio al 17 marzo

Rocca Priora: Bonus energia elettrica per le famiglie. Presentazione domande dal 28 febbraio al 17 marzo

Rocca Priora – Il distretto socio-sanitario della Asl Rm6 ha pubblicato il bando attraverso il quale saranno erogati i contributi economici regionali per far fronte ai rincari delle bollette elettriche per i residenti nei Comuni di Rocca Priora, Rocca di Papa, Monte Porzio Catone, Monte Compatri, Grottaferrata, Frascati e Colonna. 

Si tratta di contributi da 150 euro, una tantum, cumulabili con altre agevolazioni energetiche, aperti ai residenti, titolari di un’utenza domestica, con reddito Isee 2023 non superiore ai 25 mila euro. 

Per richiederli c’è tempo fino alle ore 12.00 del 17 marzo.

La domanda dovrà essere presentata presso il proprio Comune di residenza utilizzando l’apposito modulo corredato dalle ultime due fatture elettriche. 

La domanda può essere inviata a mezzo Pec (comune.roccapriora@pec.it) o a mano all’ufficio Protocollo. 

Ogni singolo Comune approverà le graduatorie che saranno trasmesse al Distretto sanitario per la conclusione dell’iter di assegnazione.

Per le informazioni dettagliate sui requisiti e sulla documentazione richiesta si allegano il bando integrale e il modulo da compilare per presentare la domanda tenendo però conto del fatto che nell’avviso c’è un errore materiale.

Al punto CONTRIBUTO 
è stato erroneamente indicato che gli utenti possono ritirare il contributo – IN ASSENZA DI IBAN – nella Tesoreria del Comune di residenza. A seguito di una verifica presso il Distretto Socio Sanitario si comunica che:

L’erogazione del contributo in assenza di Iban può essere ritirato anche per i residenti degli altri Comuni del distretto solo presso la Tesoreria Comunale di Grottaferrata – Banca di Credito Cooperativo di Colli Albani di via XXV Luglio n.3.

Last Updated on 1 Marzo 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati