Rocca Priora, Centri estivi comunali 2023: un successo grandissimo per più di 250 bambini e bambine
Terminati i due centri estivi comunali a Rocca Priora e Colle di Fuori
Rocca Priora – Ieri sera con due bellissimi e divertenti spettacoli ci hanno fatto vedere quanto lavoro hanno fatto assieme agli animatori e alle animatrici in queste settimane.
“E’ motivo di grande soddisfazione essere riusciti anche quest’anno a garantire giornate ricche di attività ai bambini, nessuno escluso, in maniera del tutto gratuita, senza nessun aggravio per mamme e papà, anche attraverso risorse che abbiamo rintracciato nel nostro bilancio comunale. Il sostegno alle famiglie e ai bambini è e continuerà ad essere un pilastro della nostra azione amministrativa” commentano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessora alle politiche sociali Sara Ponzo.
Un doveroso ringraziamento alle due associazioni sportive la Polisportiva di Rocca Priora e la Polisportiva di Colle di Fuori che ci hanno consentito con grandissima professionalità di portare avanti questa bella progettualità.
Grazie a tutti gli animatori e le animatrici, giovanissimi ragazzi della nostra comunità che si sono messi a disposizione con entusiasmo e voglia di fare.
Grazie alla Biblioteca Comunale, al Museo e al Parco Regionale dei Castelli Romani per aver partecipato ai Centri Estivi con progetti nuovi ed interessanti.
E infine grazie ai veri protagonisti: tutti i bambini e le bambine di Rocca Priora e Colle di Fuori. I sorrisi che abbiamo visto sui vostri visi ieri sera ci hanno ricordato che questa è la strada giusta: quella che vi dona momenti di serenità e di socialità.
Fonte e foto: Ufficio stampa comune di Rocca Priora
Last Updated on 15 Luglio 2023 by Autore P