Rocca Priora: Giornata di microchippatura gratuita, 80 cani microchippati
Rocca Priora – Sono 80 i cani microchippati stamattina nell’ambito della terza giornata di chippatura gratuita, in collaborazione con la ASL Roma 6 e Regione Lazio.
Ringraziamo per la professionalità e l’impagabile disponibilità del Dott. Roberto Scarcella che, insieme al Dott. Francesco Citriniti, Dirigente della Asl veterinaria, e al suo staff, hanno permesso ai cani del nostro territorio di avere finalmente un’identità.
Di tutte le storie di amicizia ascoltate stamattina, portiamo nel cuore quelle dei cani che sono stati trovati in strada, i cui legittimi proprietari non sono mai stati rintracciati e che, dopo le tempistiche previste dalla legge, sono stati adottati dai nostri concittadini – hanno evidenziato il Consigliere Milco Rufini e la Sindaca Anna Gentili.
E vogliamo anche farvi conoscere i due cuccioli in foto, rinvenuti vaganti a Colle di Fuori, che, al momento, sono ospiti dalle famiglie che li hanno trovati (e che non finiremo mai di ringraziare), ma che cercano una famiglia tutta per loro.
Ricordiamo, inoltre, – proseguono il Consigliere è la Sindaca – che presso il canile di competenza sono presenti altri cani, trovati vaganti nel nostro territorio, che aspettano che qualcuno gli doni una casa per sempre.
Li trovate a questo link.
Per conoscerli e avere informazioni potete contattare le volontarie che se ne stanno occupando: 349 0530735