Rocca priora, Giunta Comunale: assegnate le deleghe assessorili e la carica di Vice Sindaco

Rocca priora, Giunta Comunale: assegnate le deleghe assessorili e la carica di Vice Sindaco

Rocca Priora – Con Decreto del Sindaco n. 21 del 19 giugno 2024 sono state attribuite le seguenti deleghe assessorili e la carica di Vice Sindaco.

Giuseppe Mariani: Vicesindaco con deleghe ai lavori pubblici e infrastrutture, mobilità e viabilità; politiche Sanitarie e casa della salute.

Federica Lavalle: assessore alle politiche sociosanitarie, welfare, politiche culturali e scolastiche, marketing territoriale e turismo, politiche per la terza età, politiche giovanili, politiche di partecipazione cittadina, sport.

Flavia Testa: assessore al bilancio e programmazione, personale e formazione interna, sviluppo economico, attività produttive, commerciali e mercati, informatizzazione e digitalizzazione dell’ente, rapporti internazionali scambi e gemellaggi.

Flavio Pucci: assessore all’urbanistica e territorio, manutenzione del patrimonio comunale, manutenzione stradale e decoro, valorizzazione centro storico, sicurezza e protezione civile.

Daniele Pacini: assessore alle politiche ambientali e ciclo dei rifiuti, patrimonio mobiliare e immobiliare comunale, valorizzazione dei beni confiscati, politiche di decentramento dei servizi, parchi e giardini.

“Intendiamo essere operativi quanto prima – dichiara il sindaco Claudio Fatellioccorre far ripartire a pieno regime la macchina amministrativa e politica per rispondere alle tante esigenze dei cittadini e delle cittadine di Rocca Priora. Giovedì celebreremo il primo Consiglio nel quale eleggeremo anche il Presidente del Consiglio comunale che, per investitura unanime, sarà il consigliere Franco Spoto.”

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Giugno 2024 by

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati