Rocca Priora, IO STUDIO: al via l’erogazione dei contributi relativi alle borse di studio A.S. 2022-2023
Rocca Priora – La Regione Lazio comunica che è stata avviata l’erogazione del contributo relativo alle borse di studio per l’anno scolastico 2022-2023.
MODALITÀ DI RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO
Per gli studenti beneficiari minorenni:
- È necessario che un genitore o chi ne esercita la responsabilità genitoriale si rechi presso un qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale munito del proprio documento di identità in corso di validità e del proprio codice fiscale, unitamente al codice fiscale e all’originale del documento di identità in corso di validità dello studente beneficiario del contributo.
Per gli studenti beneficiari maggiorenni:
- È sufficiente che lo studente maggiorenne beneficiario del contributo si presenti presso un qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale munito del proprio documento di identità in corso di validità e del proprio codice fiscale.
Le famiglie o gli stessi studenti beneficiari, se maggiorenni, potranno riscuotere il contributo economico senza la necessità di utilizzare o esibire la Carta dello studente “IoStudio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dover ritirare la Borsa di Studio a.s. 2022-2023 erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito tramite la consegna della Carta Postepay “Borse di Studio”.
Per ulteriori informazioni visita il portale IoStudio QUI
Fonte: Ufficio stampa comune di Rocca Priora
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 19 Gennaio 2024 by Autore P