Rocca Priora, la donna scomparsa Manuela Sciaqua è stata ritrovata
AGGIORNAMENTO RICERCA MANUELA SCIAQUA
Rocca Priora – La protezione civile di San Cesareo ieri sulla propria pagina facebook aveva diramato un comunicato per la ricerca della ragazza di Rocca Priora.
Sempre sulla stessa pagina ufficiale oggi è stata comunicato il ritrovamento.
La donna è stata ritrovata nella zona di Formia (Lt).
I carabinieri della locale stazione hanno attivato le ricerche e grazie alle celle telefoniche mobili, in collaborazione con il commissariato di polizia di Terracina e la protezione civile, è stata localizzata e trovata sul litorale pontino ieri in serata.
Il fratello della donna Andrea Sciaqua ringrazia sulla propria pagina Facebook con queste parole:
“A nome mio e della mia famiglia voglio ringraziare tutte le persone a partire da tutti gli amici e non, che hanno condiviso il mio appello e che hanno contribuito alle ricerche di mia sorella.
Un ringraziamento speciale va a L’Agenzia Regionale di Protezione Civile, al Coordinamento Coreir e tutti i Coordinamenti Regionali del Lazio, e a tutte le Associazioni di Protezione Civile per aver messo a disposizione uomini e mezzi sia da terra che dall’alto. Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine, al Comandante della stazione Carabinieri di Monte Compatri e della stazione di Rocca Priora ed in particolare al Maresciallo Vincenzo Priore, alle varie stazioni Carabinieri e il Commissariato di Polizia del sud Pontino con i quali siamo stati a stretto contatto per l’intera giornata per la gestione delle ricerche.
Un grazie di cuore a tutti”.
Per altre notizie, clicca qui. Per accedere alla pagina Facebook, clicca qui.
Last Updated on 26 Agosto 2023 by Redazione 2