Rocca Priora: ladro seriale sulle auto parcheggiate in sosta, arrestato dai carabinieri dopo due giorni di furti

Rocca Priora: ladro seriale sulle auto parcheggiate in sosta, arrestato dai carabinieri dopo due giorni di furti

Rocca Priora – arrestato dai carabinieri il ladro seriale che rubava dentro le macchine parcheggiate in sosta vicino ai negozi. Dopo due giorni di furti ripetuti all’interno di alcune auto che forzava dopo aver visto i proprietari scendere per fare degli acquisti nella zona di via San Sebastiano in centro, i Carabinieri della locale stazione dopo aver ricevuto tre denunce da due uomini anziani e un perito informatico di 40 anni, che avevano visto sottrarsi telefonini, tablet, iPad e altri oggetti dalle loro auto.

Si sono appostati e l’altra mattina hanno fermato in flagranza di reato il ladro seriale mentre tentava di aprire la macchina di un’ottantenne del posto. Il ladro è stato arrestato e ritrovata tutta la refurtiva asportata precedentemente dalle auto in sosta davanti ai negozi in centro. Presso il Tribunale di Velletri c’è stato il processo per direttissima per la convalida dell’arresto che è stato eseguito dal giudice monocratico.

Il 35enne egiziano, già conosciuto alla Giustizia per furto, ricettazione e altri reati, ha patteggiato la pena ed è stato rimesso in libertà al momento, con divieto di avvicinamento a Rocca Priora e altre prescrizioni imposte dal Tribunale. I cittadini vittime dei furti hanno ringraziato a lungo i carabinieri del posto per essere intervenuti subito e aver identificato e arrestato l’autore ritrovandogli in casa sua sempre nella cittadina dei Castelli, anche tutta la refurtiva, che è stata restituita ai legittimi proprietari. In particolare un iPad usato per lavoro per importanti aziende tecnologiche da un tecnico informatico di zona.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 22 Luglio 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati