Rocca Priora, premiata oggi in Comune per il suo successo sportivo la giovane Vittoria Milani
Rocca Priora (Rm) – Accolta oggi nell’Aula del Consiglio Comunale la giovane concittadina Vittoria Milani che lo scorso primo ottobre, in Toscana, si è laureata campionessa d’Italia di Pugilato vincendo la Medaglia d’Oro al Trofeo Coni 2022.
Arrivata a Palazzo Savelli con i suoi piccoli guantoni, la medaglia d’oro al collo, ha colpito subito per i suoi splendidi occhi azzurri che trasmettono tutta la grinta e determinazione che la caratterizzano e che le hanno permesso di raggiungere questo grande traguardo.
“Con grande orgoglio e a nome di tutta la Comunità di Rocca Priora abbiamo premiato oggi Vittoria– dice la Sindaca – per il successo ottenuto e per la passione che, condivisa con i suoi fratelli, l’ha portata a raggiungere il gradino più alto nella Boxe. Questa vittoria conferma come Rocca Priora – continua la Sindaca – porti avanti una vera e propria vocazione sportiva e ci spinge sempre di più a promuovere ed investire in questo ambito”.
L’amministrazione ringrazia, per aver preso parte alla manifestazione, la Dirigente Scolastica Laura Micocci e la Professoressa Paola Aurnia dell’ @I.C. Duilio Cambellotti – Rocca Priora, dove Vittoria frequenta la scuola Secondaria di primo grado, Sergio Roccatti dell’Asd Dance Sport Lab e tutte le Associazioni sportive che oggi non sono potute intervenire ma che hanno voluto esprimere comunque i loro auguri.
Si ringrazia, infine, Vittoria, il suo allenatore e la sua famiglia, che hanno permesso a tutta la Comunità di riempirsi di vanto con l’augurio alla giovane campionessa di continuare ad alimentare le sue passioni e perseguire i propri obiettivi con forza e determinazione.
Last Updated on 27 Ottobre 2022 by