Rocca Priora, premiata oggi in Comune per il suo successo sportivo la giovane Vittoria Milani

Rocca Priora, premiata oggi in Comune per il suo successo sportivo la giovane Vittoria Milani

Rocca Priora (Rm) – Accolta oggi nell’Aula del Consiglio Comunale la giovane concittadina Vittoria Milani che lo scorso primo ottobre, in Toscana, si è laureata campionessa d’Italia di Pugilato vincendo la Medaglia d’Oro al Trofeo Coni 2022.
Arrivata a Palazzo Savelli con i suoi piccoli guantoni, la medaglia d’oro al collo, ha colpito subito per i suoi splendidi occhi azzurri che trasmettono tutta la grinta e determinazione che la caratterizzano e che le hanno permesso di raggiungere questo grande traguardo.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022


Con grande orgoglio e a nome di tutta la Comunità di Rocca Priora abbiamo premiato oggi Vittoria– dice la Sindaca – per il successo ottenuto e per la passione che, condivisa con i suoi fratelli, l’ha portata a raggiungere il gradino più alto nella Boxe. Questa vittoria conferma come Rocca Priora – continua la Sindaca – porti avanti una vera e propria vocazione sportiva e ci spinge sempre di più a promuovere ed investire in questo ambito”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022


L’amministrazione ringrazia, per aver preso parte alla manifestazione, la Dirigente Scolastica Laura Micocci e la Professoressa Paola Aurnia dell’ @I.C. Duilio Cambellotti – Rocca Priora, dove Vittoria frequenta la scuola Secondaria di primo grado, Sergio Roccatti dell’Asd Dance Sport Lab e tutte le Associazioni sportive che oggi non sono potute intervenire ma che hanno voluto esprimere comunque i loro auguri.

grafiche ottobre 2022


Si ringrazia, infine, Vittoria, il suo allenatore e la sua famiglia, che hanno permesso a tutta la Comunità di riempirsi di vanto con l’augurio alla giovane campionessa di continuare ad alimentare le sue passioni e perseguire i propri obiettivi con forza e determinazione.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 27 Ottobre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati