Rocca Priora si unisce alla lotta per la salute delle donne con la “Walk for the Cure”
Rocca Priora – In occasione della Giornata per il Contrasto alla Violenza di Genere, il Comune di Rocca Priora invita tutti a partecipare alla “Walk for the Cure,” una camminata solidale pensata per sostenere la prevenzione e la cura della salute delle donne. Questo evento mira a sensibilizzare l’importanza del benessere femminile, incoraggiando le donne a prendersi cura di sé e supportando la ricerca per la lotta ai tumori del seno.
Data: 23 novembre 2024
Orario di Ritrovo: 9:30
Partenza: Ore 10:00 dal Parco Madonna della Neve
Arrivo: Museo Benedetto Robazza, nel centro storico di Rocca Priora
Oltre alla camminata, i partecipanti potranno assistere all’inaugurazione della mostra “Impetuose”, un percorso visivo dedicato alle Dee dell’Olimpo, curata dal progetto “Ti racconto di lei.” Un’occasione per scoprire le visioni femminili che simboleggiano forza e resilienza.
Quota di Partecipazione: Donazione minima di 10 euro, che comprende la maglia ufficiale dell’evento. L’intero ricavato sarà devoluto ai progetti di Komen Italia per la lotta contro i tumori del seno.
Iscrizione Obbligatoria:
Per partecipare, prenota inviando un messaggio WhatsApp a:
Federica – 3481063900
Veronica – 3395715216
Non mancare a questa giornata di impegno sociale, sostegno e solidarietà. Unisciti a Rocca Priora per fare la differenza nella lotta per la salute e il benessere delle donne.
Per maggiori informazioni:
Email: segreteriaegenerale@comune.roccapriora.roma.it
Visita il sito: www.komen.it
Partecipare alla “Walk for the Cure” significa camminare insieme per un futuro più sano e per sostenere tutte le donne nella prevenzione dei tumori del seno.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 7 Novembre 2024 by Autore P