Rocca Priora, Vittoria Milani, campionessa di pugilato e grinta a soli 12 anni
Rocca Priora (Rm) – Pubblichiamo il post della pagina ufficiale del comune, che celebra la giovane pugile Vittoria, salita oggi sul ring di Chianciano Terme per il “trofeo Coni 2022”, e scesa vincitrice. Le parole della sindaca Anna Gentili omaggiano anche loro la professionalità degli ambienti sportivi della città.
Il post:
“Vittoria Milani, orgoglio di Rocca Priora, stamattina sul ring del palazzetto dello sport di Chianciano Terme ha conquistato uno dei due ori che, insieme ad altri due secondi posti, ha assegnato la vittoria alla Regione Lazio al “Trofeo Coni 2022” di boxe. Vittoria Milani, guidata dal maestro Danilo Paglietta, ha centrato il suo primo torneo nazionale Coni affermandosi come campionessa d’Italia.
‘Un bellissimo obiettivo centrato – dice la Sindaca, Anna Gentili – mette ancora una volta in evidenza quanto sia vivo e qualificato l’ambiente sportivo di Rocca Priora. Ottimi maestri e brillanti allievi. Siamo felici e orgogliosi che una nostra atleta abbia contribuito in maniera determinante a far conquistare l’importante trofeo Coni al Lazio. Grazie di cuore a Vittoria, alla sua famiglia che la sostiene e all’alta professionalità di chi la allena’“.
Last Updated on 1 Ottobre 2022 by