Roma, a Piazza Vittorio lanciano bottiglie di vetro contro attività commerciale: due persone arrestate dalla Polizia
Roma – Nel pomeriggio di ieri, 28 ottobre, intorno alle 16:30, pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute in Piazza Vittorio, precisamente all’altezza di via Ricasoli, per fermare due uomini che stavano lanciando bottiglie di vetro contro un’attività commerciale e sotto i portici della zona.
Gli agenti dello SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) e del I Gruppo Centro Storico hanno prontamente bloccato i due, entrambi 29enni di nazionalità somala. Durante l’intervento, i due hanno cercato di sottrarsi ai controlli, ferendo due agenti che si erano attivati per evitare che il lancio delle bottiglie e i vetri frantumati potessero coinvolgere i passanti.
Al termine dell’operazione, i responsabili sono stati arrestati con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Attualmente si trovano in stato di arresto e saranno sottoposti a rito direttissimo, previsto per domani mattina.
L’intervento tempestivo della Polizia Locale ha evitato potenziali feriti tra i cittadini e ha garantito la sicurezza della zona, sottolineando l’importanza del monitoraggio e della presenza delle forze dell’ordine nei luoghi affollati della capitale.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 29 Ottobre 2024 by Autore A