Roma Anagnina – Ciampino, protesta degli ambulanti sul GRA

Roma Anagnina – Ciampino, protesta degli ambulanti sul GRA

Anagnina/Grotta Sant’Andrea/Appia Nuova – Gli ambulanti dell’associazione nazionale ambulanti legati a varie sigle sindacali questa mattina dalle 7 hanno bloccato il raccordo anulare con i loro furgoni, ombrelloni, gazebi e stand per protestare contro il comune di Roma e i bandi della Sindaca Virginia Raggi.

Sostanzialmente la protesta deriva dal fatto che, il Comune di Roma ha bloccato le proroghe per le licenze agli ambulanti nei vari municipi romani applicando una legge Nazionale, nei giorni scorsi la Sindaca ha parlato di nuovi bandi per l’affidamento dei posti nei mercati settimanali rionali per i prossimi anni.

I rappresentanti degli ambulanti chiedono un incontro con la Sindaca. Sul posto la Polizia Stradale di Settebagni e diverse volanti della Questura di Roma, che sta trattando da questa mattina.

Al momento la Polizia Stradale è riuscita ad aprire solo le due corsie di emergenza per far defluire parte del traffico, da e verso Roma e a scendere su Via Appia Nuova, che si era bloccato totalmente.

La protesta è ancora in corso.

Last Updated on 28 Aprile 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati