Roma: Cerimonia di premiazione al Campidoglio di cinque ispettori e Masnaghetti
Roma – Cerimonia di premiazione ed encomio solenne questa mattina nel piazzale del comune di Roma al Campidoglio alla presenza del sindaco Roberto Gualtieri e del comandante della Polizia Roma Capitale Ugo Angeloni.
Sono stati premiati i cinque ispettori e il funzionario Mauro Masnaghetti della Polizia Locale Roma Capitale.
L’alto ufficiale Mauro Masnaghetti, uomo di grande esperienza investigativa, ex comandante della Polizia Locale di Albano e Castel Gandolfo, è ora dirigente della squadra giudiziaria di pronto intervento della Polizia Roma Capitale.
Con i suoi agenti, l’estate scorsa scoprirono e arrestarono un piromane cinquantenne italiano che aveva dato fuoco a dei campi incolti nella zona della Muratella provocando un immane e vasto incendio con vari disagi e danni consistenti e l’interruzione anche della metropolitana.
Gli agenti premiati sono stati omaggiati con una targa e una pergamena dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri e dal loro comandante Ugo Angeloni.
È stato menzionato inoltre il vice comandante del Corpo Mario De Sclavis, già comandante a Rocca di Papa e Albano, che dirige questi reparti operativi di Roma Capitale.
Last Updated on 13 Ottobre 2022 by Redazione