Roma – Ciampino, motociclista perde la vita per un malore improvviso su via Appia Nuova. Traffico in tilt

Roma – Ciampino, motociclista perde la vita per un malore improvviso su via Appia Nuova. Traffico in tilt

Roma – Ciampino – Mattinata difficile oggi per gli automobilisti in transito sulla via Appia Nuova, nel tratto subito dopo l’aeroporto di Ciampino (Roma) e nei pressi della ex fonte Appia, poco prima dell’intersezione con il Grande Raccordo Anulare. Un grave incidente ha infatti provocato disagi e rallentamenti, iniziati dalle prime ore del mattino e proseguiti fino al primo pomeriggio.

Un motociclista di 53 anni, proveniente da uno dei paesi dei Castelli e diretto a Roma per lavoro, ha accusato un malore improvviso mentre si trovava alla guida. Fortunatamente, l’uomo è riuscito ad accostarsi nella corsia di emergenza prima di perdere i sensi e cadere a terra. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per lui non c’era più nulla da fare. Il medico legale e i sanitari del 118, intervenuti prontamente, hanno constatato il decesso, con ogni probabilità causato da un infarto improvviso.

Sul luogo dell’incidente sono giunte due pattuglie della Polizia Locale di Roma, che hanno regolato il traffico e svolto gli accertamenti e le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto. L’episodio ha generato notevoli disagi, con rallentamenti e code che hanno messo a dura prova la viabilità in un tratto di strada già normalmente molto trafficato.

Il corpo dell’uomo è stato infine trasportato dalla Polizia Mortuaria presso la camera ardente.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Novembre 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati