Roma, investito da un cinghiale: muore Stefano Violati, il cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta
È successo a Roma domenica sera in zona Cassia, a pochi metri dall’abitazione della vittima
ROMA – Muore investito da un cinghiale. È successo a Roma domenica sera in zona Cassia. La vittima è Stefano Violati, figlio di Fabrizio Violati – a capo di Sangemini e Ferrarelle fino al 1987 – e cugino di Giulio Violati, marito dell’attrice Maria Grazia Cucinotta. Si occupava di auto d’epoca di famiglia, suo padre era uno dei più grandi collezionisti Ferrari del mondo.
Violati, 58 anni, era sul motorino – a pochi metri dalla sua abitazione, a via di Santa Cornelia – quando un cinghiale gli ha tagliato la strada: non è riuscito a frenare in tempo e l’incidente è stato inevitabile. Ennesima vittima della strada a Roma, Violati è stato subito trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea, dove è deceduto nelle ore successive. Ha lasciato un figlio e una moglie.
A ricordare l’uomo è stata la mamma con un post su Facebook: “Addio amore infinito, non sappiamo più cosa fare senza di te. Eri un grande dal cuore buono. Solo chi ti ha amato veramente conosceva il tuo animo. I tuoi amici sono disperati insieme a tutti noi”.
Fonte: Agenzia DIRE www.dire.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook