Roma, Pasqua: week-end a Zoomarine tra giochi acquatici ed il campione mondiale di disc dog
Roma – Pasqua a Zoomarine con un calendario fitto di eventi ed appuntamenti. Il Parco alle porta di Roma ha appena inaugurato la stagione 2022 e presenta, per le festività pasquali, una serie di opportunità per festeggiare all’aria aperta, immersi in un grande giardino zoologico, in totale sicurezza.
Zoomarine sarà il primo Parco in Italia ad aprire i giochi acquatici, come gli scivoli del Covo dei Pirati e la spiaggia sensoriale di Punta Cana.
Per i giorni di Pasqua attive tutte le attrazioni come il cinema 4D, il museo del selfie e le novità 2022 il Regno di Camelot e il Castello di Re Artù, 2000 mq di superficie, 7 scivoli, 2 ponti tibetani, 1 piccola arrampicata, attrazioni, giochi d’altri tempi e una magica locanda dove adulti e bambini potranno ricreare l’atmosfera medievale.
In programma anche giochi d’acqua, attrazioni, lo spettacolo dei tuffatori, le dimostrazioni con gli animali e un pranzo speciale in famiglia (acquistando il biglietto in promozione sul sito ci saranno ingresso al Parco e pranzo inclusi).
Ed il weekend di Pasqua è tempo di campioni a Zoomarine.
Al Parco di Torvaianica sabato 16 e domenica 17 arriva Adrian Stoica, campione mondiale ed europeo di Disc Dog, lo sport cinofilo che consiste nel cimentare il proprio cane in prove di abilità per afferrare il frisbee. Una disciplina che sta prendendo sempre più piede in Italia, uno sport divertente ed ideale per mantenere in forma il proprio cane, instaurando una perfetta sintonia con il padrone. Adrian Stoica è una star nella sua disciplina. Dog trainer professionista e istruttore di Disc Dog, ha vinto negli ultimi 5 anni 4 titoli mondiali e 30 Coppe di Campione Europeo nelle varie federazioni internazionali. Insieme ai suoi cani “volanti”, regalerà al pubblico un evento mozzafiato, spettacolare e divertente al tempo stesso.
Zoomarine ha appena inaugurato la stagione 2022.
Il più grande Parco marino italiano si presenta al pubblico profondamente rinnovato, operativo per 171 giorni, a pieno regime da aprile fino al Natale, con un cartellone di oltre 30 eventi in programmazione.
Molte le novità, tra cui il titolo di primo Parco divertimenti in Italia interamente accessibile alle persone sorde. E poi la partnership con “Pinocchio and Friends” – la nuova produzione animata made in Italy prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Ragazzi – e i live show con gli idoli del web, gli youtuber da record con milioni di visualizzazioni tra i teenager italiani come Carolina Benvenga.Senza dimenticare giostre acquatiche ed attrazioni meccaniche, un acquapark da 5.000 posti, una nuova piscina per tutta la famiglia nella spiaggia Punta Cana che si aggiunge alle 3 già attive, una nuova pista di pattinaggio ecologica, il cinema 4D, il nuovo show dei tuffatori acrobatici, i percorsi tematizzati “Terra dei Draghi” e “Era dei Dinosauri” (percorsi interattivi con draghi e dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale), dimostrazioni e show rinnovati ed ancora più interattivi e coinvolgenti.