Roma, serata di premiazione con “Il Lazio Star Awards” in Campidoglio. Tra i premiati Aurora Celli di Marino
L’influencer di Marino Aurora Celli annoverata tra le eccellenze del Lazio al “Lazio Star Awards”
Roma – Si è svolta mercoledì 24 maggio, alle ore 16.00, la terza edizione di “Lazio Star Awards – Premio delle Eccellenze Laziali” nella sala istituzionale del Carroccio in Campidoglio a Roma. La rassegna è dedicata alle eccellenze della nostra Regione e alle personalità che si sono distinte nel proprio ambito.
Si tratta di un importante evento autofinanziato, ideato dal giovane Diego Spiego (nome d’arte): scrittore, presentatore, influencer, creatore di eventi culturali. La serata è stata presentata dal duo di artisti poliedrici, lo stesso Diego Spiego e da Antonella Giordano (presentatrice, attrice e organizzatrice di eventi romana) che per l’occasione ha indossato uno straordinario abito creato dalla stilista Maria Elena Duenas.
Durante la cerimonia sono stati attribuiti vari riconoscimenti, con un bellissimo e simbolico trofeo stella, simbolo storico dell’evento scelto e voluto fortemente dall’organizzazione per le categorie: Arte, Musica, Danza, Cinema, Tv e Spettacolo, Imprenditoria, Giornalismo, Web, Sport.
I vincitori
Tra i premiati della terza edizione: Il Re dei paparazzi Rino Barillari (premio alla carriera), premiato da Il Salutatore – Kristian Paoloni. Ancora, premiata nella 1° edizione per la categoria web direttamente dalla trasmissione “Viva Rai 2”, programma tv di Rosario Fiorello, l’attrice Nadia Rinaldi (premio speciale alla carriera). Poi, la cantante Manuela Villa (premio speciale alla carriera), il ballerino e cantante Russell Russell (premio alla carriera) e il giornalista e conduttore radio/tv Luca Di Nicola (premio alla carriera).
Per la categoria danza, premio speciale alla carriera – Eccellenza Italiana a Damiano Bisozzi, un danzatore, coreografo e regista internazionale a livello televisivo e teatrale. Premio anche per la campionessa mondiale di nuoto Alessia Filippi (premio Eccellenze Laziali) e per l’influencer di Marino Aurora Celli (premio imprenditoria digitale e giovanile – Talenti Laziali). La scultrice Immacolata Datti, ha ritirato il premio eccellenze laziali per la categoria arte.
Oltre a interventi degli ospiti, a partire dalla dott.ssa Mariastella Giorlandino di Artemisia Lab di Roma per parlare di Salute e Prevenzione, e Marta Mearini, coordinatrice dell’associazione “Spazio Donna San Basilio” di Roma, ci si è esposti su un tema importante e delicato, la violenza sulle donne.
Un’apertura di cerimona straordinaria con il violinista Carlos Ranieri, che ha fatto emozionare il pubblico in sala, con il celebre brano “Viva la vida”. Un ringraziamento speciale degli organizzatori va al cerimoniale del Campidoglio di Roma e alle hostess di accoglienza dell’evento Erika & Claudia.
Le foto a cura di Valerio Tamburrino e Giuseppe Lidano.
Instagram: laziostarawards