Roma, Termini, Attimi di paura alla stazione l’altra sera: uomo intimorisce i viaggiatori con una bottiglia di vetro rotta
Attimi di paura alla stazione Termini l’altra sera, quando E.A., marocchino, di 39 anni, con precedenti giudiziari (risultato positivo a sostanza stupefacenti) alle prime ore della sera ha forzato i varchi dei binari con in mano una bottiglia di vetro rotta e si portava a bordo di un treno alta velocità in partenza.
L’uomo stava intimorendo i viaggiatori, in particolare una giovane donna che veniva bloccata sulla carrozza, mentre gli altri passeggeri venivano tutti fatti scendere dalla polizia ferroviaria reparto operativo della stazione Termini che sopraggiungeva poco dopo.
È stato solo grazie alla professionalità degli operanti che ha permesso di disarmare, senza ulteriori conseguenze, il marocchino che continuava a brandire il coccio di vetro.
È stato arrestato e posto in carcere nella casa circondariale di Isernia come disposto dal magistrato di turno del Tribunale di Roma per interruzione di pubblico servizio resistenza e minacce a pubblico ufficiale.