Roma – Tor Vergata, ammasso di rifiuti davanti al Centro Commerciale. Lozzi: “Una vergogna!”

Roma – Tor Vergata, ammasso di rifiuti davanti al Centro Commerciale. Lozzi: “Una vergogna!”

Roma – “Guardate queste foto: questo è l’indegno spettacolo offerto stamattina – ma è così tutti i giorni – ai cittadini di Via di Tor Vergata, di fronte al Centro Commerciale. E in questo caso specifico non serviva la Regione per risolvere il problema, perché la soluzione l’abbiamo subito individuata”.

Commenta così, con estrema – e giustificata – rabbia, Monica Lozzi, presidente del VII Municipio di Roma Capitale, la quantità veramente indecente di rifiuti che appare nei pressi del Centro Commerciale Tor Vergata.

“Sono 5 anni” continua la Lozzi “che come ente locale chiediamo il porta a porta per sole 700 utenze, le uniche rimaste fuori dallo stesso servizio già presente nel resto del quartiere. E abbiamo anche definito i dettagli operativi per svolgere l’attività a costo zero per l’Amministrazione”.

“Ad oggi, passati 3 assessori all’Ambiente, a cui abbiamo riferito problema e soluzione, nessuno ha dato risposte. Quella che vedete è la condizione in cui vivono i cittadini di via di Tor Vergata”.

“La prossima settimana” conclude la presidente del VII Municipio di Roma “avremo un incontro con Ama su questo argomento: auspichiamo fortemente che porti a una risposta pronta e definitiva da parte del Comune e di Ama e che il porta a porta inizi al più presto. La periferia merita rispetto sempre, non solo quando fa comodo per pura propaganda”.

Last Updated on 26 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati