Salvini, il tour dei Castelli continua: dopo Castel Gandolfo, Nemi!

Salvini, il tour dei Castelli continua: dopo Castel Gandolfo, Nemi!

Ponte del 1° Maggio di vacanza, per il leader della Lega Matteo Salvini, che ha scelto insieme alla sua compagna Francesca Verdini i Castelli Romani come tappa privilegiata.

Ieri, infatti, la coppia ha visitato il caratteristico borgo a picco sul Lago Albano di Castel Gandolfo, con tanto di selfie, prima di far visita ai ristoratori e pranzare in una fraschetta del centro storico.

Dopo Castel Gandolfo, Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno fatto una capatina a Nemi. “Due borghi stupendi!”ha commentato il Senatore sui propri canali social, postando un secondo selfie di coppia. “Qualcuno cerca il bello in giro per il mondo, quando basterebbe godersi le bellezze che ci sono in tutta Italia”.

Salvini e la compagna hanno visitato i giardini della Chiesa del Crocifisso, passeggiato per il borgo antico e incontrato, come accaduto a Castel Gandolfo, vari gestori di locali.

Dalla città dei papi, dunque, a quella delle fragole. Un tour sicuramente emozionante, quello di Salvini, che tanti di noi hanno fatto almeno una volta e che consigliamo vivamente a chiunque si sia ancora perso le meraviglie di due dei luoghi più suggestivi di Roma e provincia!

Last Updated on 3 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati