San Cesareo, danneggiamenti alle e-bike comunali: interventi e sanzioni immediate

San Cesareo, danneggiamenti alle e-bike comunali: interventi e sanzioni immediate

San Cesareo – a seguito degli ennesimi danneggiamenti delle e-bike comunali del 25 luglio, giorno in cui erano appena tornate a disposizione per il servizio di bike sharing, sono state tempestivamente visionate le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, mettendo in atto tutte le necessarie indagini per individuare i responsabili e avviare le procedure sanzionatorie.

Parallelamente, al fine di garantire la continuità e l’efficienza del servizio, si stanno attuando tutte le misure necessarie per ripristinare le biciclette e gli stalli danneggiati.

“Il Comune di San Cesareo rimane fermamente impegnato nella promozione di una mobilità sostenibile e accessibile – spiega la Consigliera delegata alla Transizione Ecologica e Mobilità Sostenibile, Annalisa Benincasa. – Il nostro impegno verso un futuro più sostenibile, e allo stesso tempo accessibile, non sarà certo fermato da gesti come questi che non rappresentano la nostra Comunità”.

“Questi atti vandalici non costituiscono solo un danno materiale, ma anche un ostacolo al nostro percorso verso una mobilità più sostenibile e green – dichiara la Sindaca Alessandra Sabelli. – Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché non si ripeta piu ciò che è successo e affinchè ognuno di noi diventi custode del patrimonio comunale che è di tutti”.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 31 Luglio 2024 by Autore G

Autore G

error: Tutti i diritti riservati