San Cesareo, oggi la raccolta alimentare solidale in ricordo di Claudio Giordani
San Cesareo – Nuova iniziativa nell’ambito di “Ritorno al Futuro” indetta per oggi, sabato 10 dicembre, con la Raccolta Alimentare Solidale in favore degli anziani e famiglie indigenti, in memoria di Claudio Giordani, l’ex coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione civile San Cesareo, un grande uomo, un grande volontario, scolpito nella memoria di tutta la Comunità sancesarese.
L’iniziativa è a cura di Caritas San Cesareo con il sostegno del Gruppo Comunale di Protezione Civile San Cesareo official e degli organi parrocchiali.
A Mauro Giordani, la dedica di chi ha ereditato le sue grandi qualità, Diletta Giordani, Coordinatrice del gruppo Comunale di Protezione Civile San Cesareo:
“Laggiù sono un padre, un marito, un amico, un figlio, un fratello, un Coordinatore e adesso sono un angelo che vi guiderà e sarò ovunque voi vogliate vedermi e sentirmi. Al nostro grande capo che da lassù starà compiendo altri mille gesti Dalla tua R13”.
COME CONTRIBUIRE ALL’INIZIATIVA
Oggi, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, all’ingresso dei punti vendita di San Cesareo che hanno aderito, ovvero Pewex, Conad e Dem, ci saranno i volontari della Caritas San Cesareo e i volontari della Protezione Civile San Cesareo per la raccolta dei generi alimentari che chiunque potrà donare. In caso di pioggia, sarà possibile donare recandosi direttamente presso la Parrocchia San Giuseppe.