San Valentino a Lanuvio, la città in rosso festeggia l’amore sano
Lanuvio – San Valentino a Lanuvio, l’evento in programma. Per il secondo anno Lanuvio festeggia San Valentino attraverso l’evento “Un bacio tra le nuvole”. Sabato 10, domenica 11 e mercoledì 14 febbraio, infatti, sulla Torre del Castello di Civita Lavinia, sarà possibile partecipare, attraverso una foto scattata nella location, all’estrazione di una cena romantica all’interno della torre offerta da: Antico Borgo, la Piazzetta, Le delizie di casa e Dulcis in Sulis.
San Valentino a Lanuvio, le parole di Luisa Linari
“San Valentino – ha commentato Luisa Linari consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità – è la festa di tutti gli innamorati e anche quest’anno abbiamo scelto di celebrare l’amore in ogni sua forma. Lo scorso anno il premio è stato vinto da una madre e da sua figlia che rappresentano, senza dubbio, la forma di amore più puro e sano.
La scorsa edizione è stata molto partecipata e per quest’anno ci aspettiamo un numero di persone ancora più alto perché è importante che passi il messaggio, in un momento così difficile delicato soprattutto per le donne, che l’amore va celebrato, condiviso e rispettato. Ringrazio – ha concluso Linari – la Lanuvio Nuova Proloco e il Museo Diffuso di Lanuvio per la collaborazione e vi aspetto tutti in cima alla Torre del Castello un momento di romanticismo che non fa mai male”.
Per altre news, clicca qui. O vai alla pagina Facebook.
Last Updated on 4 Febbraio 2024 by