Santa Maria delle Mole, bambina in passeggino investita da un’auto
Santa Maria delle Mole (Marino) – Un incidente stradale che ha coinvolto una giovane mamma con la sua bambina di 3 anni e mezzo nel passeggino si è verificato in mattinata di oggi in via Kennedy, nella popolosa frazione di Santa Maria delle Mole. Una Ford Fiesta guidata da una quarantenne della zona, con la figlia piccola a bordo, mentre era in transito sulla strada che collega verso Frattocchie ha investito la giovane mamma con il passeggino che camminavano a lato strada.
In un tratto molto trafficato, stretto e privo di marciapiede con il senso unico a salire verso il centro commerciale La Nave-Nettunense. L’urto ha provocato il ribaltamento del passeggino e la caduta in terra della bimba, che ha riportato vari traumi, anche alla testa, che è stata in seguito trasportata dal 118 all’ospedale dei Castelli e poi al Bambin Gesù a Roma per gli accertamenti del caso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ma visto l’età di appena 3 anni e mezzo circa, bisognerà aspettare almeno 48 ore da parte dei medici romani per sciogliere la prognosi.
Sul posto per i rilievi sono arrivati poco dopo il grave investimento gli agenti della Polizia Locale di Marino, che hanno avviato tutte le indagini del sinistro. Gli agenti della Locale marinese, hanno posto sotto sequestro il passeggino e la macchina della donna per ulteriori accertamenti, disposti dalla Procura di Velletri. E si resta trepidamente in attesa di ulteriori referti medici successivi, con la speranza che la piccola stia meglio. Entrambi le donne con le relative bambine al seguito sono della zona tra Frattocchie e Santa Maria delle Mole, dove la notizia è stata avvertita e saputa da tutta la comunità che si è stretta alla famiglia delle bimba.