Santa Maria delle Mole (Marino), il gruppo di operatori volontari di MIND presenta “Raccolta di sorprese”
Il gruppo di operatori volontari di MIND è felice di annunciare il lancio di ”Raccolta di sorprese”, il nuovo laboratorio di Pasqua, presso Bibliopop, a Santa Maria delle Mole, in via don Ugo Bassi.
Questo evento offre l’opportunità per i bambini di esplorare la loro creatività e di creare decorazioni a tema pasquale utilizzando la tecnica del decoupage
Santa Maria delle Mole (Marino) – Venerdì 29 marzo dalle 10:00 alle 12:30 presso Bibliopop in via don Ugo Bassi, il gruppo di operatori volontari di MIND hanno ideato un evento che offre l’opportunità per i bambini di esplorare la loro creatività e di creare decorazioni a tema pasquale utilizzando la tecnica del decoupage.
I piccoli partecipanti potranno immergersi nell’arte del decoupage, tecnica creativa che consente loro di trasformare semplici oggetti in splendide opere a tema pasquale.
Guidati dagli operatori culturali di MIND, che forniranno anche tutti i materiali, i bambini potranno dare libero sfogo alla loro immaginazione e creare decorazioni uniche e personalizzate per festeggiare Pasqua.
Durante l’evento sarà offerta una deliziosa merenda per ricaricare le energie, mentre un’animazione coinvolgente garantirà un’esperienza divertente e indimenticabile per tutti i piccoli artisti.
Poiché i posti sono limitati si prega di prenotare il prima possibile per garantire la partecipazione al laboratorio. Per prenotazioni e ulteriori informazioni contattare 3426166326 o via email mind4culture@gmail.com.
Unisciti al gruppo di operatori volontari di MIND per un’esperienza pasquale indimenticabile piena di creatività, divertimento e festa.
Per maggiori dettagli su altri eventi, date e luoghi saranno resi disponibili sul nostro sito web https://mind4cwordpress.com e sui nostri canali social @min4culture su Instagram e Mind 4 Culture su Facebook. Assicurati di seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità e opportunità offerte da MIND.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 16 Marzo 2024 by Autore P