SNAI – MotoGP: al Mugello un altro duello azzurro? Martin prova a inserirsi tra Bagnaia e Bezzecchi

(Adnkronos) –
Pecco domina le quote per le qualifiche, per la Gara Sprint di sabato e per quella di domenica: il torinese primo sotto la bandiera a scacchi si gioca a 2,25, con l’altro italiano a 6,50. Insidia spagnola a 5,50
 Milano, 8 giugno – Il Motomondiale arriva in Italia con il super weekend del Mugello, che può confermare un grande avvio di stagione per i nostri colori: cinque gare fin qui disputate, quattro successi degli italiani, divisi equamente tra Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi, con l’unica eccezione del primo posto di Rins nel GP delle Americhe. Le quote Snai per la gara in programma domenica sul circuito toscano restano a favore del campione del mondo: la vittoria di Bagnaia si gioca a 2,25, quota che è esattamente la metà rispetto a quella per Martin primo sotto la bandiera a scacchi (5,50). A seguire, Bezzecchi a 6,50 e Marquez a 7,50. La forbice si stringe nella lavagna per la Gara Sprint, che vede sempre Bagnaia in testa a 3,50, tallonato però da Martin a 4,50 e dalla coppia Binder-Bezzecchi a 5,50, con il sudafricano che ha già vinto due Sprint in questa stagione, in Argentina e Spagna.  
Qualifiche Bagnaia, costretto al ritiro a Le Mans dopo un incidente in gara con Viñales (che gli è costato anche un infortunio), è anche il favorito nelle qualifiche, a 2,25; sul secondo gradino del podio ancora Martin a 4,50, con Marquez a 5,50 e Bezzecchi a 7,50.  
Antepost Ora è un duello tutto azzurro per il titolo mondiale: Pecco, leader della classifica con 94 punti, guida la lavagna antepost a 1,60. Bezzecchi, a -1 dal leader, è risalito a 5,50, con Binder e Martin (rispettivamente a -13 e -14 dalla vetta) a 7,50. Poi una voragine fino alla quota di 20 di Marc Marquez.  
Ufficio stampa Snaitech
 E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
 Cell: 348.4963434  —immediapress/sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Last Updated on 8 Giugno 2023 by Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati