The Kissing Booth 2: il nuovo successo targato Netflix
“Io e Lee siamo nati lo stesso giorno, alla stessa ora, qui a Los Angeles, California. Le nostre mamme erano migliori amiche sin da quando frequentavano il college, quindi ci hanno cresciuti come gemelli e siamo diventati praticamente inseparabili.”
Il 24 Luglio, la commedia romantica The Kissing Boot 2, è arrivata sulla piattaforma streaming Netflix.
La storia riparte dal finale del primo capitolo del film: Elle, la nostra giovane protagonista, ha appena trascorso l’estate con Noah, ma dopo la sua partenza per il college, tutto è cambiato. La ragazza, nonostante la sua storia sia appena cominciata, a causa della distanza tra i due, vive nella costante paura di perderlo. Sia Noah che Elle fanno le loro vite e nuove amicizie modificano gli equilibri del loro rapporto. Come si può vivere una relazione a distanza? Come si può non temere di perdere la persona che si ama? Non c’è una ricetta per mantenere saldo un rapporto e neanche i nostri giovani protagonisti ce l’hanno.
Una serie di eventi, litigate ed incomprensioni fanno allontanare i due ragazzi ed Elle, in un momento importante, dovrà decidere cosa fare della sua vita – per la scelta del college e i colloqui da affrontare – e decidere se proseguire la sua relazione.
The Kissing Booth 2 è una commedia che non sconvolge, ci presenta la classica storia di due ragazzi che si amano, litigano, si guardano intorno e poi tutto ricomincia.
Non ci sono novità, non aggiunge nulla rispetto al primo capitolo, succede esattamente quello che lo spettatore si aspetta, ma è un format che attira molto, dando la possibilità di schierarsi tra i due baldi giovani che si contendono il cuore della dolce Elle , decidendo da che parte stare ed è questo che lo rende uno dei best del colosso americano.
The Kissing Booth 2 termina con un finale aperto, creando una strada spianata per il terzo film, già registrato ed in uscita nel 2021.
Scritto da Flavia Arcangeli
Un pensiero su “The Kissing Booth 2: il nuovo successo targato Netflix”