Torvaianica, eletto ieri il direttivo dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco. Tra loro il caposquadra di Nemi Marco Chiamante
Torvaianica – Ieri mattina presso l’accogliente e spaziosa struttura interna dello stabilimento balneare dei vigili del fuoco in via Tunisi, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Direttivo dell’ Associazione Nazionale dei vigili del fuoco del Corpo Nazionale.
Dopo le varie operazioni organizzative e di voto è stato riconfermato il Direttivo uscente formato da: Antonio Fiori, Franco Cerroni, Gianfranco Santori, Claudio Garibaldi, Franco Montesano e Sergio Silvestrini.
Con una new entry di rilievo, è stato anche eletto (per la prima volta) all’unanimità l’ingegner Marco Chiamante, caposquadra volontario in servizio presso il distaccamento di Nemi.
Oltre ai soci della sezione di Roma e provincia, giunti e convocati in numerosi, è stato presente anche il comandante provinciale dei pompieri di Roma e provincia ingegner Alessandro Paola.
Nel suo discorso ha sottolineato “l’importanza delle relazioni tra il personale in servizio e quello in concedo e complimentato con i nuovi eletti augurando loro buon lavoro, essendo tra l’altro tutte persone di grande spessore professionale e umano di cui andare fieri”.