Torvaianica (Pomezia), cadavere di un uomo trovato sulla battigia. Intervento dei Carabinieri
Tragica scoperta questa mattina, trovato cadavere di un uomo sulla battigia a Torvaianica, intervenuti i Carabinieri
Torvaianica – Questa mattina presto, lungo battigia del lungomare Tognazzi a Torvaianica (Pomezia), una scoperta tragica ha sconvolto la tranquillità della zona. Una donna, intenta nella sua consueta passeggiata mattutina, ha fatto una scoperta scioccante: il cadavere di un uomo, stimato intorno ai 50 anni.
Immediatamente dopo aver fatto la scoperta, la donna ha prontamente contattato le autorità locali, richiedendo l’intervento dei Carabinieri della stazione di Torvaianica. Giunti sul posto, i militari hanno iniziato a condurre i primi rilievi sulla scena. L’uomo, che indossava solamente una maglietta, era privo di qualsiasi documento o effetto personale che potesse fornire indicazioni sulla sua identità.
Nonostante i primi accertamenti, non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza sul corpo dell’uomo. Tuttavia, la causa del decesso rimane al momento sconosciuta. Il personale medico del servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente, ma purtroppo ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo.
La situazione è ora sotto la lente d’ingrandimento delle autorità competenti, con la Capitaneria di Porto e la Procura di Velletri al timone delle indagini. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione delle autorità giudiziarie per condurre ulteriori accertamenti e stabilire le circostanze precise che hanno portato alla sua morte.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 7 Maggio 2024 by Autore P