Tragedia a Labico: donna ha un malore fuori dal supermercato e muore
Nel pomeriggio di ieri, una terribile tragedia ha scosso la comunità di Labico.
Una donna intorno ai 30 anni ha avuto, infatti, un malore dopo essere uscita dal supermercato CTS di Via Casilina e si è accasciata a terra.
Tantissimi i tentativi di soccorso da parte dei clienti del supermercato, che hanno immediatamente chiamato il 118 e le Forze dell’Ordine. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morta dopo pochi minuti dal malore, per cause ancora da appurare.
Sul posto è intervenuto anche il Sindaco di Labico Danilo Giovannoli, che oggi, sui social, ha così commentato la terribile vicenda.
“Quanto accaduto ieri al piazzale antistante il supermercato CTS mi ha profondamente segnato. Vedere una ragazza così giovane, dell’età di mia figlia, perdere la vita davanti ai miei occhi è un dolore indicibile”.
“Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non è servito a nulla. Siamo rimasti tutti spezzati. Una preghiera per la giovane Cristina e un abbraccio forte, che venga da tutta la comunità labicana, ai genitori, al fratello, alla sorella e al compagno, che stanno attraversando un dolore non misurabile”.
“È drammatico quanto avvenuto ieri” ha aggiunto l’assessore Benedetto Paris. “Il dolore e la vicinanza sovrastano qualsiasi altro pensiero oggi. Un grande abbraccio alla famiglia e a tutti i suoi cari”.