Velletri, ancora scossi i residenti dopo l’incidente di ieri. Chiedono di moderare la velocità

Velletri, ancora scossi i residenti dopo l’incidente di ieri. Chiedono di moderare la velocità

Velletri – Sono ancora molto scosse le persone che ieri hanno assistito all’incidente del camion che portava dolciumi. Che, dopo un incidente in via Colle Ionci incrocio con via della Mortella con un’altra macchina, una Ford Focus, proveniente da via della Mortella è finito, dopo aver abbattuto un muro di recinzione, dentro il giardino di una villa.

La polizia locale intervenuta subito sul posto ha svolto i rilievi dell’incidente ed ha accertato tutti i fatti. I residenti invitano gli automobilisti a moderare la velocità in quel tratto pericoloso che impegna un incrocio molto trafficato.

La strada è stata riaperta dopo le 13 dalla municipale veliterna, sul posto per la complicata rimozione del mezzo pesante, sono dovuti intervenire i mezzi speciali gru e carro attrezzi del deposito giudiziario Salvatori di Velletri.

grafiche febbraio

Solo per puro caso non c’erano persone in giardino intorno alle 10:30 del mattino altrimenti sarebbe stata una tragedia. Dei due conducenti, entrambi sotto shock, solo il camionista un 35enne di Cave si è recato al pronto soccorso di Velletri per un trauma ed una ferita ad un braccio. Leggermente contuso e molto spaventato il 70enne a bordo della Ford Focus centrata dal camion che si dirigeva verso Colla Caldara.

velletri  incidente camion

Last Updated on 3 Febbraio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati