Velletri, anziano molesta una 15enne: arrestato
Velletri – Scoperta da qualche settimana una brutta storia accaduta in una zona rurale di Velletri, dove un ex artigiano di 74 anni, ora in pensione, si è reso il protagonista di alcune molestie nei confronti di una ragazza italiana di 15 anni, vicina di casa, che rimaneva spesso sola mentre i genitori erano al lavoro.
Il 74enne vicino di casa, proprietario della loro abitazione, si recava spesso a farle visita e in più di qualche occasione, come poi ha raccontato raccontato la minorenne, l’avrebbe palpeggiata e toccata nelle sue parti intime.
La ragazza per alcuni mesi ha nascosto l’accaduto, poi ha deciso di raccontare la vicenda a un insegnante di un liceo di Velletri e in seguito, ai suoi genitori che hanno sporto denuncia presso la stazione Carabinieri di Velletri, che hanno subito avviato le indagini.
Dopo alcune settimane, in seguito alla raccolta delle testimonianze della ragazza dei genitori e dell’insegnante, l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di minore. Il settantaquattrenne, membro di una nota famiglia nota di Velletri, si trova da qualche giorno agli arresti domiciliari.
Ieri ha avuto luogo la prima udienza del Processo presso il Tribunale di Velletri, dove è stata convalidata la misura cautelare degli arresti domiciliari per questo grave reato da parte dei giudici della procura veliterna.
Flavia Falanga