Velletri, arrestato pusher di cocaina che aveva un grosso giro di spaccio in centro
Velletri – La Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia veliterno, diretto dal vice questore Raffaele Franco, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere della procura di Velletri, nei confronti di un uomo del posto 37enne. Il soggetto resosi responsabile di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina, è stato arrestato dopo un’accurata indagine durata alcune settimane.
L’indagine della polizia ha tratto origine da un’attività di intercettazione telefonica di diverse utenze, in uso a vari soggetti conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti di Velletri. Nel corso delle indagini gli agenti hanno proceduto al sequestro di alcune confezioni di narcotico presso la casa del 37enne già noto alle forze dell’ordine.
Sono numerosi gli episodi di spaccio riscontrati nel corso dei controlli mirati sul territorio. Oltre alle intercettazioni telefoniche sono stati utilizzati i tradizionali metodi di investigazione come appostamenti e pedinamenti per fermare poi in flagranza di reato il pusher.
Last Updated on 28 Gennaio 2023 by Redazione 2