Velletri: convention degli avvocati dell’Ordine veliterno sulla “Riforma Cartabia”. Grande partecipazione in Aula Poli Funzionale

Velletri: convention degli avvocati dell’Ordine veliterno sulla “Riforma Cartabia”. Grande partecipazione in Aula Poli Funzionale

Velletri – Si è tenuta ieri pomeriggio una partecipata convention con gli avvocati dell’Ordine veliterno, presso l’Aula Poli Funzionale del Tribunale, sul tema “La Riforma Cartabia nel Processo Penale”.

Ha partecipato il giudice, Valerio De Gioia, della quarta sezione penale del Tribunale di Roma, esperto in leggi, trattati penali e giudiziari e sulle nuove normative, tra i più autorevoli a livello nazionale.

A moderare l’incontro l’avvocato, Gloria Brancher, segretario della Camera penale di Velletri “Angelo Fagiolo”, aderente all’Unione delle Camere penali italiane.

È intervenuto anche l’avvocato del Foro romano, Eugenio Zini, come esperto relatore dei temi trattati in ambito giudiziario.

In particolare, si è parlato sulle “Modifiche alla fase dibattimentale e le sanzioni sostitutive”, che era il tema prevalente del convegno. 

L’incontro è stato anche valido come corso gratuito formativo, per i crediti professionali per gli avvocati del Foro veliterno che vi hanno partecipato in molti .

Last Updated on 13 Maggio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati