Velletri, domenica mattina il campione Beppe Signori alla Mondadori
Velletri – Mattinata in Libreria, domenica 13 marzo, alla Mondadori Bookstore di Velletri. Alle 11.30, infatti,
avrà luogo la presentazione del libro “Fuorigioco. Perde solo chi si arrende”
Il libro edito da Sperling & Kupfer con l’autore Beppe Signori, vecchia gloria del calcio italiano e internazionale. In questo volume l’attaccante ex Foggia, Bologna e Lazio ricorda le peripezie e gli incubi dovuti alla vicenda giudiziaria durata dal 2011 al 2021 con l’accusa di calcioscommesse, poi conclusasi con l’assoluzione dopo aver rinunciato alla prescrizione.
Una vera e propria persecuzione, dal punto di vista dell’uomo e dello sportivo, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nel 2005-2006 era pronto ad entrare nel mondo del calcio, il suo mondo, con altre vesti, di tecnico o di dirigente.
Signori si volta a guardare indietro nel tempo un decennio amaro, come un superstite, ripercorrendolo nei dettagli attraverso le parole di questo libro, consapevole di aver pagato un prezzo troppo caro per la propria libertà.
La presentazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e al termine sarà possibile effettuare il firma-copie e scattare le foto-ricordo con il grande campione. L’ingresso è libero.
Rocco Della Corte