Velletri, doppio incidente in mattinata, investita studentessa 14enne davanti liceo Mancinelli e tamponamento a catena tra due autocarri e un furgoncino in via Appia Sud
Velletri – Doppio incidente in mattinata tra viale Salvo D’acquisto e via Appia Sud, intorno alle 8 una ragazza di 14 anni, di Artena, è stata investita da un bus Cotral, lo stesso che aveva preso per arrivare davanti al liceo Mancinelli in viale Salvo D’acquisto, mentre si recava a scuola. Il bus in ripartenza, mentre la ragazza stava attraversando sulle strisce, l’ha presa non avendola vista.
La ragazza ha riportato contusioni e traumi non gravi ma comunque c’è stato l’intervento del 118 e il trasporto in ospedale al pronto soccorso del Colombo. Dovrebbe essere dimessa in serata.
Poco dopo due autocarri da lavoro e un furgoncino, a causa di un tamponamento a catena all’altezza del km 45 di si sono scontrati in via Appia Sud. E’ rimasta ferita solo una persona, andata in ospedale con il 118, gli altri due invece non hanno avuto bisogno di soccorsi.
Ci sono state notevoli le ripercussioni sul traffico del primo mattino con code e rallentamenti in tutta la zona interessata. Ci sono volute circa 2 ore di intervento e regolazione della viabilità per il traffico da parte degli agenti in entrambi i sensi, fino alla rimozione dei mezzi con file chilometriche con senso unico alternato.
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia locale veliterna per i rilievi e le indagini del caso, oltre che regolare la viabilità.
Last Updated on 11 Ottobre 2022 by Redazione 2