Velletri, due incidenti in pochi metri vicino alla stazione. Traffico in tilt e strada chiusa

Velletri, due incidenti in pochi metri vicino alla stazione. Traffico in tilt e strada chiusa

Velletri due incidenti nell’,arco di pochi metri in serata. Un incidente si è verificato davanti all’ attraversamento pedonale della stazione ferroviaria, una donna che conduceva una Toyota Yaris ha investito una ragazza di 13 anni che è rimasta ferita seriamente.
La ragazza è cosciente.

Un altro incidente si è verificato davanti ad un bar sempre sulla Circonvallazione Appia. Un’ autovettura Bmw si è scontrata con uno scooter, il motociclista è rimasto ferito.

Sul posto 2 pattuglie dei Carabinieri hanno chiuso la strada nei pressi della stazione ferroviaria, per oltre un’ora. Traffico in tilt e viabilità congestionata in un tratto molto transitato.

Velletri due incidenti nell arco di pochi metri in serata . Uno davanti all’ attraversamento pedonale della stazione ferroviaria, una donna che conduceva una Toyota Yaris ha investito una ragazza di 13 anni che è rimasta ferita seriamente.
La ragazza cosciente. Un altro incidente si è verificato davanti ad un bar sempre sulla Circonvallazione Appia. Un’ autovettura Bmw si è scontrata con uno scooter, il motociclista è rimasto ferito, sul posto 2 pattuglie dei Carabinieri hanno chiuso la strada nei pressi della stazione ferroviaria, per oltre un’ora. Traffico in tilt e viabilità congestionata in un tratto molto transitato.

Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale dal 118.

Last Updated on 7 Dicembre 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati