Velletri, Felci sui lavori in via Appia Antica
Velletri – Il consigliere della lista “Difendere Velletri” Paolo Felci ha richiesto chiarimenti alla Giunta e al Sindaco di Velletri circa la copertura effettuata sul tratto di via Appia Antica all’intersezione con via Soleluna.
La risposta degli uffici comunali non si è fatta attendere e la riportiamo di seguito.
“Con riferimento all’interrogazione in oggetto si comunica che le attività riferite dal consigliere Felci nell’interrogazione di cui trattasi non sono né richieste né autorizzate da questo Settore. A tal riguardo si sottolinea che il Direttore dei Lavori di manutenzione straordinaria della viabilità cittadina geom. Sandro Droghini ha confermato di non aver dato alcuna disposizione all’impresa esecutrice di utilizzare il materiale proveniente dalla fresatura stradale per finalità
diverse rispetto a quelle previste nel progetto ovvero lo smaltimento presso i luoghi deputati alla raccolta del rifiuto stradale”.
Il Consigliere Comunale Paolo Felci replica richiedendo al Sindaco e al Segretario Generale maggiori informazioni relative all’azione svolta e chiedendo di procedere con una denuncia alle autorità nei confronti di ignoti per non aver ottemperato a quanto descritto nel progetto di realizzazione ed aver occultato un tratto stradale storico quale l’Appia Antica.
Last Updated on 25 Aprile 2021 by