Velletri, giornata di solidarietà al campo sportivo con il grande portiere Graziano Muscedere

Velletri, giornata di solidarietà al campo sportivo con il grande portiere Graziano Muscedere

Velletri – Il 23 dicembre è una giornata speciale per tutti gli sportivi della SPQV Velletri Calcio e Muscedere GK Academy.

Unisciti a noi per “Impariamo a Salvare una Vita”, il tema della Giornata. Un evento dedicato alla formazione e prevenzione, che ha coinvolto tutti i talentuosi portieri della Accademia.

Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con il Centro Antiviolenza Girotondo, un ente benefico che lavora instancabilmente per contrastare la violenza sulle donne. Insieme, cercheremo di fare la differenza e promuovere un mondo più sicuro e solidale” ha dichiarato l’ex portiere veliterno Muscedere.

È intervenuta anche la dottoressa Camilla Annibaldi, Responsabile dell’Onlus Il Girotondo, per sensibilizzare i giovani su questa problematica purtroppo molto diffusa.

Un’altra collaborazione della quale siamo molto contenti è quella con la Casa Famiglia la Coccinella e Cooperativa Girasole, che ha visto l’intervento del responsabile e presidente Claudio Granato che ringraziamo. Il nostro messaggio ha concluso Muscedere, è quello di fare: Sensibilizzazione e Donazioni. Durante l’evento, oltre alla formazione, c’è stata la possibilità di contribuire facendo delle donazioni alla Casa Famiglia la Coccinella. Ogni gesto anche piccolo per noi conta molto . Insieme, possiamo fare passi importanti per costruire una comunità più sicura e consapevole“.

Graziano Muscedere è stato un validissimo portiere molto stimato anche dai suoi colleghi più famosi. Noto per parare quasi tutti i rigori che gli venivano fischiati contro. Ha giocato nelle giovanili della Lazio per poi approdare nella squadra dell’Anagni e in altre squadre del semi professionismo.

Ricevette anche i complimenti del grande portiere della Roma, della Lazio e della Nazionale Angelo Peruzzi in un’occasione in cui parlo di lui dopo averlo visto parare dei rigori in campo con l’Anagni.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 23 Dicembre 2023 by

Redazione

error: Tutti i diritti riservati