Velletri, gran pienone ieri sera al Teatro Artemisio per Luca Guadagnini & Band
Velletri – Gran pienone ieri sera al Teatro Artemisio per Luca Guadagnini & Band insieme a Riccardo Favale con la sua band “I Nun te reggo più”.
“Abbiamo presentato il progetto tribute Band Claudio Baglioni e Rino Gaetano, dichiara Luca Guadagnini. Io come Baglioni , lui Rino Gaetano”. Il folto pubblico del Teatro veliterno si è alzato in piedi quando Guadagnini ha cantato “Porta Portese” e poi come finale il cantautore di Genzano ha interpretato “Tornerà l’Aurora ” dedicata alla sua bimba deceduta per un cancro infantile a 2 anni nel 2009.
Durante l’esibizione con i suoi musicisti, l’intero pubblico del teatro , è stato tutto in piedi, con le luci accese dei telefonini e molta emozione .
“Oltre a noi c’era come sempre Tiziana Mammucari che presentava, poi il cabarettista Claudio Sciara e la mitica Signora Gilda. Un ringraziamento va a tutti i presenti da parte mia è ai miei collaboratori tutti, alla Fondazione che gestisce il Teatro Artemisio e al direttore artistico Giacomo Zito“. Conclude Guadagnini.
“Abbiamo raccolto circa 4 mila euro che saranno devoluti per il progetto “Rock per un Bambino” che ci sarà il 25 maggio prossimo. Un grande plauso va alla direzione artistica del musicista Enzo Alberigi che ha voluto iniziare questo progetto di Baglioni grazie alle mie doti musicali che si avvicinano umilmente alle sue con grandi musicisti quali: Gabriele Conti, Fabrizio Menichelli, Leandro Gaiardoni, Giorgio Amendolara, Claudia Di Pietro e la new entro, la corista Carla Corsi (scuderia di Mogol). È stato un vero grande successo. Alla serata era presente anche l’assessore alla Cultura Sport e Spettacolo di Velletri Paolo Felci che ringrazio. Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff dell’ Aurora Music Rock che come ogni mio evento sempre pronto ad organizzare il tutto”.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 2 Dicembre 2023 by Autore P