Velletri, ieri giornata di incidenti
Velletri – Ieri si sono verificati due incidenti. Un incidente è avvenuto nella tarda mattina alla rotatoria tra la circonvallazione Appia e l’appia Sud.
Un giovane postino di circa 30 anni, a bordo dello scooter di poste italiane, mentre faceva la rotatoria è stato investito violentemente da un’autovettura guidata da una 40enne del posto, a bordo di una MG.
Per il ragazzo è stato necessario il trasporto in ospedale per vari traumi e il motorino ha subito diversi danni.
Per i rilievi sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile della vicina compagnia di Velletri. La strada è stata chiusa con conseguente traffico e file di auto per circa un’ora.
Un altro incidente si è verificato sempre a Velletri, poco dopo le ore 18. A bordo di una Citroen C3 vi era alla guida una giovane donna di Velletri con due bambine piccole, le figlie, rimaste sotto shock e visitate sul posto dal 118. La donna, mentre percorreva via Ariana in direzione Lariano, ha perso il controllo della strada, probabilmente a causa della pioggia ed è finita fuori strada, ferendosi in maniera non grave.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il carroattrezzi del deposito giudiziario di Velletri per la rimozione dell’auto, finita dentro una cunetta.
La strada è stata istituita a senso unico alternato per circa un’ora, per permettere i rilievi e la rimozione del mezzo.