Velletri, il Circo “Incanto” incanta gli spettatori, con lo spettacolo senza animali con tante novità. Foto-Video
Velletri – In questi giorni di festività natalizie e con l’arrivo del nuovo anno nella cittadina dei Castelli Romani, si stanno vivendo giorni di grande “Incanto” e divertimento, grazie alla presenza degli artisti del Circo “Incanto” gestito e diretto dal giovane imprenditore e artista circense Claudio Carbonari che con la sua famiglia e la presenza delle bravissime acrobate e artiste circensi Triscia Martini, Yasmin Dell’Acqua e Clayre Carbonari, stanno rallegrando ulteriormente questi giorni di festa dei veliterni e dei residenti dei Castelli Romani.
“Veramente uno spettacolo di un’ora e trenta che fa vivere un sogno, un “incanto”, come viene definito dall’inizio alla fine il percorso artistico – ha dichiarato ieri sera una famiglia che ha assistito allo spettacolo pomeridiano della Vigilia di Natale. Un vero “Incanto” sognato da un bambino, che diventa poi adulto e sogna di fare il personaggio di un Circo e almeno nel sogno, ma forse anche nella vita, come il suo direttore ci riuscirà”.
La struttura molto ben organizzata si trova con spettacoli quotidiani alle 17.30 e in alcuni casi con repliche serali, presso il vasto piazzale del PalaBandinelli, con ingresso su via di Cori, con ampio parcheggio per tutti gli spettatori e tendone riscaldato con molti e ampi spazi posti a sedere.
La famiglia Carbonari-Errani, originaria di Cecchina (Albano) con propri giovani eredi dei vari famosi circhi gestiti negli anni, sta portando avanti questo fantastico progetto circense da molto tempo.
Il Circo è senza animali, fatto di arte, spettacolo, divertimento, giocolieri, trapezisti, acrobazie, effetti speciali, giochi, sketch, magie e illusionismo e molte altre novità che lascia lo spettatore “incantato”, durante le esibizioni sulla pista e molto soddisfatto alla fine dello spettacolo.
A fine esibizione gli stessi giovani artisti, con tanto di personaggi delle favole e dei cartoon, si concedono anche in maniera altruistica e affettuosa, per le foto ricordo con tutti i bambini, le loro famiglie e gli adulti presenti.
Da non perdere assolutamente un tale divertente e unico spettacolo a Velletri fino al 29 gennaio, con struttura aperta anche in questi giorni di festa con prezzi accessibili a tutte le fasce di famiglia.
Lo spettacolo era stato anche presentato la settimana scorsa in Comune con l’apprezzamento del sindaco Ascanio Cascella e di altri amministratori comunali, per la gioia di riavere il circo in città, dopo oltre 5 anni di assenza, per il divertimento di tutti, grandi e piccini.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 25 Dicembre 2023 by Redazione 2