Velletri, il film “Morrison” di Zampaglione (Tiromancino) arriva al Multiplex Augustus
Velletri – Il Tour del film “MORRISON” ha fatto tappa al cinema Multiplex Augustus di Velletri, scelto come film di ripartenza dopo la chiusura delle sale.
Una Grande presenza di pubblico di tutte le età, nel rispetto delle normative anti-Covid, hanno accolto Federico Zampaglione, cantautore, regista, sceneggiatore e frontman dei Tiromancino, presente insieme a Giglia Marra, attrice nel film e compagna di vita da alcuni anni.
A fare gli onori di casa Davide Fontana e Francesca Piggianelli, gestori del cinema teatro ed a sorpresa anche la presenza di Gianmarco Tognazzi, che vive a Velletri, nel grande casale della famiglia Tognazzi.
Zampaglione ha lanciato un messaggio ai giovani: “credere sempre ai propri sogni, ma con umiltà e preparazione, senza mirare al successo ma alla soddisfazione personale” .
Tante le domande del pubblico ai due protagonisti, in particolare sulle difficoltà durante le riprese del film legate alla pandemia.
Il film proseguirà con numerose proiezioni in tutta Italia per sostenere le sale cinematografiche e mantenere il contatto con i giovani.
Last Updated on 26 Maggio 2021 by Redazione 2