Velletri, incendio all’interno di un negozio di bilance in via Gramsci
Velletri – Verso le 18.00, a causa probabilmente del surriscaldamento di qualche impianto elettrico si è sviluppato un grosso incendio nei locali di un negozio di bilance in via Gramsci.
L’incendio sarebbe partito da alcuni box sottostanti al piano seminterrato, e si è propagato anche al negozio di bilance che è andato completamente distrutto nella parte del punto vendita.
Tutte le persone all’interno sono subito scappate fuori e non ci sono feriti o intossicati, inoltre non ci sono case evacuate perché vicino non ci sono abitazioni.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nemi e di Marino, perché quelli di Velletri erano impegnati per spegnere altro incendio di un autocarro che ha preso improvvisamente fuoco in Via Garibaldi a Lariano intorno alle 18.00. Da aggiungere che i Vigili del Fuoco di Nemi sono intervenuti unitamente ai colleghi di Velletri sull’incendio dell’autocarro per essere successivamente inviati in ausilio sull’incendio di via Gramsci a Velletri.
I Vigili del Fuoco, hanno lavorato oltre un’ora per spegnere le fiamme, mentre la strada è stata chiusa e il traffico deviato su percorsi alternativi dagli agenti di una volante della Polizia di Stato intervenuti per primi a seguito delle chiamate dei cittadini al numero delle emergenze, dagli Agenti della Polizia Locale di Velletri e di una autoradio dei Carabinieri.
Attualmente, risulta che la strada è ancora chiusa per le opportune verifiche e stanno finendo la bonifica dei locali.
Last Updated on 20 Luglio 2023 by Autore P