Velletri, incidente frontale con tre feriti. Fortunatamente i conducenti indossavano le cinture di sicurezza
Velletri – Ieri, intorno alle 11:00 si è verificato un incidente stradale tra due auto, su via dei Cinque Archi. Una Fiat Panda guidata da un cinquantenne di Anzio che andava in direzione Velletri si è scontrata frontalmente con un Opel Adam, guidata da una ragazza, con a bordo anche un ragazzo, entrambi ventenni di Frascati che giravano a sinistra, provenendo da Velletri, su via dei Fienili.
L’impatto è stato molto violento, è stato necessario l’intervento di alcuni passanti per tirare fuori i due ragazzi dalla macchina sottosopra. In pochi minuti sono arrivati sul posto gli agenti della polizia locale di Velletri, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le auto e alcune ambulanze del 118 contemporaneamente. Tutti i 3 feriti sono stati trasportati all’ospedale di Velletri, ma non sono in gravi condizioni, hanno avuto qualche giorno di prognosi per contusioni varie sul corpo.
La strada è stata istituita per oltre un’ora a senso unico alternato con la variabilità gestita da un’altra pattuglia della polizia locale veliterna. Il ragazzo e la ragazza della macchina cappottata indossavano le cinture di sicurezza e questo fatto come confermano dal Comando della Municipale gli ha permesso di non riportare traumi più gravi.
Last Updated on 30 Ottobre 2022 by Redazione 2