Velletri, incidente in via Guido Nati, un solo ferito grave dei 5 passeggeri coinvolte

Velletri, incidente in via Guido Nati, un solo ferito grave dei 5 passeggeri coinvolte

Tra disagi per il maltempo e alberi caduti, è stato un pomeriggio di duro lavoro per gli agenti della polizia locale di Velletri.

luglio

Dopo aver lavorato al fianco della Protezione Civile per la strage di alberi dovuta al forte vento, sono dovuti intervenire per un incidente stradale tra una Mercedes station wagon e una Land Rover Free Lander, dove viaggiavano un totale di 5 persone.

Lo scontro è avvenuto in via Guido Nati, all’angolo con Piazza Metabo; gli agenti della Locale veliterna, visti i cinque feriti all’interno della macchina – di cui una donna più grave a cui è stata praticata anche una sorta di massaggio rianimatore -, hanno bloccato il traffico è permesso ai sanitari del 118 di intervenire con due ambulanze.

I feriti, tutti residenti a Velletri, sono stati trasportati tutti presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale Colombo. Questa mattina i referti non erano per fortuna preoccupanti e nessuno era sotto effetto di alcol e droga. Hanno avuto tutti, per le varie contusioni e ferite riportate, una media di circa 7 giorni di prognosi.

Ieri la strada è stata presidiata dalla pattuglia della polizia locale, che faceva comunque transitare con la massima premura le auto sulla via principale in attesa della rimozione dei mezzi. L’incidente è accaduto per una probabile mancata precedenza poco prima delle 17. Dopo un’ora circa i mezzi sono stati rimossi e la strada riaperta normalmente, così come anche la viabilità è tornata normale.

Last Updated on 18 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati