Velletri, incidente mortale sulla via Appia, ventiduenne perde la vita
Ancora un incidente mortale ieri sera sulla via Appia, poco prima della mezzanotte, nel territorio di Velletri. A perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni, velliterno della zona dei Cinque archi, che si dirigeva in direzione Cisterna di Latina.
L’incidente è avvenuto al chilometro 44+200 della via Appia sud. Il ragazzo era al volante di una Renault Clio grigia. L’autovettura è uscita fuori strada, sbandando sul lato destro della carreggiata, e ha preso in pieno un grosso albero. L’impatto è stato tale da far rimbalzare la macchina sulla carreggiata che è stata colpita da un’altra Renault Clio grigia in corsa. Quest’altra Clio era guidata da un ragazzo cisternino di 24 anni. Nonostante l’arrivo immediato del 118 e dei Vigili del Fuoco di Velletri, arrivati in soccorso, l’impatto con l’albero si è rivelato fatale per il ventiduenne, giunto cadavere all’arrivo in ospedale. Il ventiquattrenne di Cisterna di Latina è invece rimasto contuso dall’impatto, ed è stato medicato sul posto dai soccorritori.
I rilievi sull’incidente sono stati svolti dalla Polizia Stradale di Albano Laziale, che sta ancora seguendo le indagini. La salma del ragazzo è a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la camera mortuaria dell’ospedale.
La strada è rimasta chiusa fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, operata dal deposito giudiziario di Velletri intorno alle 3:30 di stamani.
Last Updated on 5 Giugno 2021 by Redazione 2