Velletri, investito anziano che muore poco dopo al pronto soccorso
Velletri, ancora una tragedia della strada ieri sera poco prima delle 19:30 quando alle prime ore della sera su via dei Volsci, intersezione con via Madre Teresa di Calcutta, proprio al di sotto dell’ospedale veliterno, un cittadino albanese di 83 anni che stava attraversando la strada per dirigersi forse verso qualche negozio della zona è stato investito.
Dalla sua destra sopraggiungeva una Volkswagen Golf guidata da una donna di 47 anni con a bordo il marito e due figli piccoli seduti dietro che non si sono accorti del passaggio dell’anziano e lo ha centrato in pieno con la sua auto in direzione via Lata, sbalzandolo a diversi metri di distanza.
Si sono subito fermati diversi automobilisti a prestare soccorso e anche la signora che guidava la macchina e così sono stati chiamati soccorsi. Una ambulanza del 118 ha trasportato l’anziano ferito gravemente alla testa e in altre parti del corpo al pronto soccorso di Velletri dove poco dopo è deceduto a causa dei traumi subiti.
Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della polizia locale di Velletri con due pattuglie che hanno chiuso la strada per svolgere i rilievi e hanno svolto le indagini, che sono ancora in corso. In questi casi la procedura giudiziaria stradale prevede che il conducente della macchina venga denunciato per omicidio stradale. In quel momento si era già fatto buio e la visibilità non era molta e l’uomo non attraversava sulle strisce pedonali che erano non distanti dal luogo dell’incidente.
Last Updated on 12 Ottobre 2023 by