Velletri, Pocci: “Abbandono rifiuti, in arrivo controlli eccezionali”. Circolo Legambiente Artemisio ringrazia
“Che brutta figura abbiamo fatto con la Befana, che ha trovato nel bosco questo ‘spettacolo’” commenta il Sindaco di Velletri Orlando Pocci postando sui social una fotografia dei boschi del Monte Artemisio invasi dai rifiuti.
“Abbiamo pulito, grazie alle segnalazioni dei tanti cittadini che ci segnalano costantemente questi comportamenti, che meriterebbero il ‘carbone’“.
“Nei prossimi giorni” annuncia Pocci “metteremo in campo controlli eccezionali per sanzionare chi ancora abbandona i rifiuti in città, in campagna e nel bosco“.
“Ringraziamo il Sindaco Orlando Pocci” ha risposto il Circolo Legambiente Artemisio “per l’intervento di bonifica e rinnoviamo la nostra disponibilità ad adoperarci concretamente affinché vengano poste in essere misure strutturate e permanenti di controllo e tutela, sia del Parco dei Castelli Romani che di altre aree sensibili“.
“A questo proposito, nelle scorse settimane abbiamo formalizzato le nostre proposte presso gli uffici preposti. Restiamo in fiduciosa attesa di un riscontro in tal senso“.
Un pensiero su “Velletri, Pocci: “Abbandono rifiuti, in arrivo controlli eccezionali”. Circolo Legambiente Artemisio ringrazia”