Velletri, tragedia a Colle Perino, 50enne trovato morto da una vicina di casa sul terrazzino. Trattasi di un suicidio
Velletri – E’ accaduta una tragedia quando, domenica mattina all’alba, in una zona rurale di Colle Perino, una residente del quartiere a ridosso di via Appia Sud ha notato il vicino di casa, un uomo di 50 anni, del posto, privo di vita sul terrazzino della sua abitazione.
Sul posto sono stati chiamati i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Velletri, che hanno accertato che si è trattato di un suicidio con l’uso di una corda legata ad una trave.
In casa intorno alle 5.30 del mattino non c’era nessuno, la moglie con le figlie erano andate via presso un familiare qualche sera prima, in seguito ad una lite con l’uomo molto accesa.
La vicenda è stata accertata dai militari della locale caserma dei carabinieri unitamente ai colleghi del nucleo operativo radiomobile che hanno svolto i rilievi sul posto per tutta la mattinata di domenica.
Sul 50enne di Velletri la procura ha disposto l’esame autoptico presso il policlinico di Tor Vergata, istituto di medicina legale di Roma. La villetta di campagna è stata sottoposta a sequestro giudiziario da parte della magistratura veliterna unitamente ai carabinieri per eventuali altri accertamenti.